top of page

Io sono quella donna

di Loredana Borgna


IO SONO QUELLA DONNA

...che avrebbe voluto camminare controvento...

...ma il vento l'ha sempre sospinta...

...delicatamente...

...che ha fatto dei suoi occhi...

...un oceano di lacrime...

...ma che le ha usate per...

...far nascere dei fiori...

...io sono quella donna...

...che ha sempre donato...

...il suo cuore...incondizionatamente...

...e poi ha raccolto da sola...

...i suoi cocci...

...avrei voluto cantare e danzare...

...ma ho dovuto...

...solo ingoiare...e l'istinto...

...mi diceva...fallo ora...

...non aspettare...

...io son quella donna...

...che invece ha sempre aspettato...

...attimi fugaci di un amore...

...che sempre troppo in fretta...

...mi ha sfiorato...

...ho sempre urlato in silenzio...

...ma solo i vetri tremavano...

...in una casa che per me...

...era una prigione...

...io sono quella donna...

...che avrebbe voluto...

...spiegare le sue ali...

...per fuggire da quella che...

...avrebbe potuto diventare...

...la mia pazzia...

...avrei voluto essere...una donna...

...amata e desiderata...

...abbracciata sotto un cielo di stelle...

...e sentire carezze dette con...

...le parole più belle...

...ora però son fortunata...

...scrivo d'amore...di sogni...

...e magia...e finalmente...

...la vita che vivo...

...è solo mia...




8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Gennaro Carrano p.-1.png
bottom of page