top of page

2° Per La Rubrica della pagina "Io Me Lo Leggo" -Il Segnalibro




Buongiorno a tutti sono Gatto Curioso Blog - Gennaro Carrano Author e oggi per la mia Rubrica voglio parlare di un oggetto molto importante per i #lettorie #scrittori...il mitico #segnalibro! Sono una persona abbastanza sensibile e romantica nel senso più ampio del termine (non per nulla il Monika Writer Blog mi propose come ideatore dell'antologia Gratuita Io Me Lo Leggo-Amore che trovate #gratis in tutti gli stores in ebook ehehehe), quindi non solo in amore ma anche in amicizia. Dalla foto potete vedere tante foglie secche (ne ho molte altre), carte di cioccolatini, braccialetti, potrebbero sembrare spazzatura, sciocchezze ma io ci tengo tanto perché questi sono tutti oggetti che mi sono stati regalati, quindi un gesto di affetto nei miei confronti e che uso come #segnalibri sia nei libri che leggo sia nelle agende in cui scrivo le bozze dei miei libri. Uso anche foto e mi piacerebbe un giorno stampare dei segnalibri con le cover dei miei libri. Voi che tipo di segnalibro utilizzate? (Magari siete quelli che fanno le orecchie alla pagina :P ?) Dove li acquistate? Conoscete o avete pagine facebook in cui realizzate segnalibri? Se hai una pagina dedicata alla creazione di segnalibri ed altri gadget personalizzati per lettori e scrittori metti il link nei commenti e faccela conoscere!

Vi auguro una splendida e tranquilla giornata qualunque cosa stiate facendo. Un abbraccio




11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Gennaro Carrano p.-1.png
bottom of page