top of page

Curiosità dell'autrice Susanna Lazzarini su "Pet Sematary" di Stephen King




Il blog "Gatto Curioso" vi riporta una curiosità che l'autrice Susanna Lazzarini ci ha svelato circa una lettura alquanto...terrificante!


" Non posso non pensare a questo libro per Halloween...mi ha segnato anche perché avevo solo 12 anni quando l'ho letto; credevo che fosse giusto uno scalino più su (come paura) dei piccoli brividi, non sapevo allora chi fosse Stephen King ricordo che mi aveva colpito che fosse definito il re del horror e questo libro me l'ha spiegato più che bene, ci sono voluti mesi e mesi prima che mi passasse il malessere che mi aveva preso, odiavo l'autore in quel periodo ci sono voluti più di 10 anni prima che riprendessi in mano di nuovo un suo libro e mi sono accorta che di tutti quelli letti poi, sarebbero stati preferibili a questo... "- Susanna Lazzarini


9 visualizzazioni0 commenti
Gennaro Carrano p.-1.png
bottom of page