Salve a tutti! Oggi voglio parlarvi in breve del libro "Creatura Nova" da cui è tratto lo spettacolo che andrà in scena il 23-24 Marzo ad #afragola. "Creatura Nova" pubblicato ad Agosto 2016 da Lettere Animate consta di due parti distinte tra di loro. La prima parte è una narrazione poetica, la seconda parte è, invece, una silloge. Scritto in un linguaggio che si può definire italiano "antico" o classico, ogni lirica ha un testo a fronte ed affronta varie tematiche: #Gelosia-Possessiva,#autolesionismo, la #solitudine degli anziani abbandonati, #omosessualità, #sesso, #amoreplatonico per una #donna, #amore per #Dio,#stupro, #odio, #violenza domestica e #pazzia. Dalla prima parte ossia la narrativa poetica che racconta e tratta delle vicende molto "importanti" e a tratti "scabrose" con protagonisti due fratelli, Adelfo -interpretato da Fausto Bellone e Verginia -interpretata da Anika Russo nasce il dramma napoletano "Creatura Nova-Drama" grazie all'adattamento e alla regia di Monica Balsamo e al produttore Roberto Russo Pro Loco Afragola che credono tanto in quest'opera, una miscela di #poesiae #teatro, che seppur trattando argomenti "spinosi", è sempre delicata e mai volgare (almeno spero ma vedrete voi con i vostri occhi anzi col vostro cuore.
Il libro "Creatura Nova" da cui è tratto lo spettacolo, è reperibile in formato ebook e cartaceo in lingua italiana in tutti gli stores (vi lascio il link)https://gennarocarrano.wixsite.com/gennarocarrano/dove-acquistare-i-miei-libri -Nell'edizione inglese "Creatura Nova-Sparks of a Creative Destruction" -Nell'edizione francese "Creatura Nova-La magnificence des âmes brisées" -Nell'edizione spagnola "Creatura Nova-El Renacimiento de la Mariposa".
Per Prenotare i Biglietti 339-8808342 333-3363019 347-6531614
Vi aspettiamo per emozionarci assieme
#creaturanova #monicabalsamo #campania #afragola #naples #napoli #italy #italia #teatro #teatrando #palco #lettereanimate #lettereanimateeditore #youcanprint #blog #book #bookblog #blogger #anikarusso #faustobellone #tommasotuccillo #domenicovalentino #lianacoppola #giuseppeloffredo
Comments