top of page

Pensieri dell'anima: Dall'oscurità alla luce

Autore: Loredana Borgna



Sinossi:

"Tutti i pensieri contenuti, sono scaturiti dalla mia anima e la mia mente li ha elaborati cercando di trascriverli con i sentimenti provati in quel momento. Alcune frasi sono tratte dal web, perché le ho sentite entrare dentro di me, per quello che riuscivano a comunicare e ritoccate con parole mie...tutto questo è sempre e comunque un cercare di dare aiuto... Io sono riuscita, scrivendo, a tirarmi indietro dall'orlo del baratro che mi stava inghiottendo e mi sono liberata dalle negatività, e ho cominciato a risvegliarmi e a vedere la mia luce... Ancora un grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuta in questa impresa meravigliosa... Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui, per motivi a volte sconosciuti, dalla nostra anima escono grida di aiuto...grida silenziose, che vanno a sbattere contro porte chiuse a doppia mandata che non verranno mai aperte, allora senti il bisogno di far uscire questa solitudine, ed io ci riesco iniziando le mie giornate con piccoli pensierini o propositi, che mi aiutano ad affrontare i miei vuoti, le mie paure... Frasi che contengono parole che mi escono dal cuore sommate ad altre lette qua e là e mi piace pensare che riusciranno a far si che il mio grido silenzioso diventi un suono che penetra nel cuore degli altri...che sia di aiuto non solo a me, ma a tutti coloro che provano a farsi ascoltare e trovano solo porte chiuse. "-Loredana Borgna


Clicca sui link qui sotto per acquistarlo!


Freccia d'oro: https://www.frecciadoro.it/scheda/110/Pensieri-dell-anima-


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Specchio

Gennaro Carrano p.-1.png
bottom of page